Al momento della consegna della merce, il Cliente e' tenuto a controllare:

che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sul documento di trasporto;

che l'imballo risulti integro, non danneggiato, ne' bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (eventuale pellicola antimanomissione nera, nastro adesivo, reggette...).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per mancanza e/o danneggiamento di n.... colli" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro sette giorni solari tramite e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Pur in presenza di imballo integro, la merce dovra' essere verificata entro sette giorni solari dal ricevimento. Eventuali danni occulti dovranno essere segnalati entro sette giorni solari a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini e/o tramite diversi mezzi da quanto sopra segnalato, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilita' piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potra' opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato ed il numero di colli ricevuti.